Basílica De La Natividad



 ¿Qué ver en Basílica de la natividad, Jerusalén?

Cambiar idioma/Change language | | | | |

La Basilica della Natività si trova a Betlemme, in Palestina, a pochi chilometri da Gerusalemme. È considerata uno dei luoghi più sacri del cristianesimo, in quanto costruita sopra la grotta in cui si ritiene Gesù sia nato.

La basilica è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00, con orari ridotti nei giorni festivi. L'ingresso è gratuito, ma è richiesto un biglietto per visitare la grotta della Natività, che costa circa 5 euro.

La pagina web ufficiale della basilica è www.nativitychurch.org.

Nei dintorni della Basilica della Natività ci sono molti altri luoghi sacri da visitare, come la Chiesa di San Giuseppe e la Chiesa degli Innocenti. La Chiesa di San Giuseppe è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, mentre la Chiesa degli Innocenti è aperta solo il sabato dalle 8:00 alle 12:00.

Inoltre, a pochi chilometri di distanza si trova Gerusalemme, una città ricca di storia e cultura. Tra i luoghi da visitare ci sono il Muro del Pianto, la Basilica del Santo Sepolcro e il Monte degli Ulivi. Gli orari di apertura variano a seconda del luogo, quindi è consigliabile consultare le rispettive pagine web ufficiali per maggiori informazioni.

(Pregúntas y respuestas para los que viajan a Basílica de la natividad)
(Rutas realizadas por otros viajeros que pasan por Basílica de la natividad)